viernes, 7 de enero de 2011

Luce sulla strada

Sono caduta a terra. Il colpo che ho ricevuto mi ha lasciato incosciente per un lungo periodo. Mi sono addormentata al momento ed ho iniziato a sognare. Ho sognato che stavo sul Lago Maggiore. E all'improvviso ho visto una nave lontana. In barca era un ragazzo. Il ragazzo mi ha chiamato con le braccia. Volevo arrivare a dove si trovava lui. Quindi, mi tuffai nel lago ed ho iniziato a nuotare.


Ho nuotato un sacco. Ho nuotato come non avevo mai fatto. E improvvisamente, le onde dolci del lago si trasformò in grandi onde. La sua forza mi ha portato sul fondo del lago. E nelle tenebre io vide una luce. Una luce che mi ha abbagliato. Ho chiuso gli occhi, e dopo li riapro, mi trovo in strada. Sdraiata sull' asfalto e con un rivolo di sangue che passa attraverso le pietre piccole a terra.


Il ragazzo in barca. Non so chi era.

0 comentarios:

Publicar un comentario