martes, 11 de enero de 2011

Impazzita

Mi scuso in anticipo a chi mi legge se siete confusi dal cambiamento di linguaggio.Beh, penso che si applicherebbe se qualcuno leggesi questo, cosa di cui dubito.


Volevo solo dire quello che penso, a volte irascibile, e in questo caso  l’italiano è l'unico modo con il quale i miei pensieri possono emergere.
Pochi giorni fa è accaduto qualcosa di magico. Non credo nello spirito del Natale, credo nella Befana, infatti, neppure il mio ragazzo ci crede. Tuttavia, Il 22 dicembre, mi ha invitato a casa sua per festeggiare, perché la sua famiglia ci crede. Lì, nel mezzo della mia confusione innocente, la sua sorella mi ha raccontato come avviene la magia. A quanto pare, devi scrivere tutti i vostri desideri sulla carta. Che cosa facile, ci ho pensato. In realtà non lo è. I miei desideri erano più difficili da scrivere di quanto pensassi. Tuttavia, sapevo di avere un desiderio molto specifico nella mia mente. Volevo vederlo di nuovo. No,non verlo. Ma almeno parlare con lui. Volevo essere di nuovo amici.


Ho piegato la mia carta, senza attenzione pensando che non sarebbe mai stato vero. Ho buttato la carta nella ciotola e la sorella del mio ragazzo ha acceso il fuoco. Le fiamme ardevano fortemente quando mangiavano la mia carta. Ho pensato che fosse a causa dello inchiostro. Ma inrealtà, è stato per lui. Perché volevo pensare che il mio desiderio diventerebbe vero. E cosí é succeso.

Non so se devo ringraziare lo spirito del Natale. Ma almeno voglio ringraziare la mia buona speranza.

Ho creduto.

0 comentarios:

Publicar un comentario